374e6bdcca Qualcuno dice a questi & quot; film & quot; i produttori che i giochi di combattimento non fanno buoni film. Ci sono così tanti problemi e problemi che è inutile persino provare. Prima di tutto, i giochi di combattimento non hanno davvero una trama. Hanno alcune scene tagliate e storie precedenti per i personaggi, ma è essenzialmente tutto in lotta. Traducilo in un film e sei fregato. Sono sempre gli stessi. Torneo, motivo personale per protagonista, lotta, fine. Inserisci il drago ha fatto questo perfettamente tutti quegli anni fa, quindi basta smettere di provare. Aveva personaggi reali con cui poteva giocare. Qui, i personaggi esistono già, ma nessun attore potrà mai rendere giustizia a quei pixel. Otteniamo qui un bambino lamentoso, entra in una competizione per vendetta, combatte dopo battaglia, e basta. Spero che questo sia l'ultimo di questa merda. Almeno il film animato aveva dinosauri invisibili.
I video giochi di combattimento non sembrano mai adattarsi bene al grande schermo. In passato ci sono stati STREET FIGHTER e MORTAL KOMBAT che si sono bloccati, bruciano e rimangono totalmente dimenticati in questi giorni, a parte tutti gli amanti delle azioni più duri. TEKKEN è un'altra aggiunta a basso costo a questo sottogenere del film, un film di combattimento ad alta intensità e violentemente violento, senza troppa storia o originalità che lo infastidisce. <br/> <br/> Il film è basato su un videogioco giapponese ed è una coproduzione giapponese / statunitense. Interpreta il poco conosciuto Jon Foo nei panni di Jin Kazama, un povero giovane combattente che entra in un torneo di combattimento futuristico per conquistare gloria e ricchezza per se stesso. Quello che segue è un film pieno zeppo di azione incisiva, che è tuttavia deluso da un editing incostante e da una scarsa coreografia di combattimento. Conoscete la routine in questi film di Hollywood: gli attori non hanno mai una reale possibilità di mostrare le loro abilità non adulterate perché l'editore è troppo impegnato a tagliare i combattimenti con il montaggio super veloce. E 'un peccato, ma piccola sorpresa data al pedigree del regista Dwight H. Little (che include HALLOWEEN 4). <br/> <br/> Comunque, se ti piace un'azione anonima con un sacco di effetti speciali aggiunti, TEKKEN passa il tempo, quasi. Foo è probabilmente l'anello più debole per me qui; Lo conosco solo per il suo breve cameo in WARRIOR KING, ma sembra che manchi completamente di gravità e profondità, anche se assomiglia al personaggio che interpreta. Cary-Hiroyuki Tagawa è il regista del torneo e il sempre spaventoso Cung Le interpreta uno dei combattenti rivali. Gary Daniels è anche qui in una tipica parte da cattivo, anche se è molto sottoutilizzato, il che è un peccato perché sembra fantastico. Sono rimasto sorpreso nel vedere Luke Goss a bordo, visto che non partecipa a gran parte dell'azione. Anche Lateef Crowder, anch'egli di WARRIOR KING, ha un cameo praticamente identico a quello del film.
Dopo aver visto il film c'erano molte cose che erano davvero fonte di distrazione. <br/> <br/> 1 - L'intero film non segue la trama del gioco, il che è piuttosto inutile da fare. L'unica cosa che è stata simile al gioco è stata l'aspetto del personaggio, e non hanno nemmeno fatto bene. <br/> <br/> 2 - non vi è alcun background per i personaggi mostrati, ad esempio il mondo intero è caduto nella corruzione, ma come? Jin è improvvisamente il figlio di Kazuya, ma quando è successo? Jun Kazama ha combattuto in Iron Fist, quando? Steve Fox conosceva Jun Kazama, come? molte cose che avrebbero potuto aggiungere al film per renderlo migliore, anche se non era legato alla trama del gioco come molti giocatori di Tekken qui avrebbero realizzato molto facilmente.<br/> <br/> 3 - Le mosse dei personaggi sono state un problema importante personalmente poiché molte persone che hanno giocato ai giochi si sarebbero rese conto che i personaggi hanno delle mosse molto belle quando combattono, il punto del film è quello di far desiderare alla gente per giocare, ma il film mostrava solo alcune mosse che più o meno chiunque sarebbe stato in grado di fare. <br/> <br/> 4 - Il film non dice nemmeno quando la storia sta avendo luogo, ma con Dragunov che appare io suggerirei che sia durante Tekken 6 probabilmente, o Tekken 5. Ma il palco suggerisce che sia Tekken 4. Jin entrando nel torneo ora suggerisce di essere Tekken 3, ma poi Kazuya che appare con una cicatrice ora suggerisce di essere Tekken 4! Wow questo sta diventando davvero confuso! <br/> <br/> 5 - Le società che sono coinvolte sono Mishima Zaibatsu, G Corp. Mishima Zaibatsu è a capo di Heihachi (Jin subentra quando Heihachi è stato annunciato Dead in Tekken 5) e G Corp guidata da Kazuya. <br/> <br/> Il gioco ha una storia molto coinvolgente con le relazioni di carattere, l'intera famiglia Mishima odia di più tutti. Kazuya odia Jin e Heihachi, Heihachi odia Jin e Kazuya, Jin odia Kazuya e Heihachi. e poi Anna e Nina si odiano a vicenda. Heihachi è lo stupratore non Kazuya, anche se Kazuya è malvagio in fondo ha un lato morbido, da cui è nato Jin. Heihachi ha 3 figli, 2 dei quali sono biologici e 1 è un figlio adottivo. Il film, sebbene abbia influito leggermente sulla storia, non ha davvero rispettato gli standard del gioco, ma è stato migliore del film di Street Fighter 2009, ma il miglior adattamento di Fighting a mio parere sarebbe Dead or Alive e Street Fighter (Van Damme ) visto che hanno avuto un buon combattimento oltre che una storia, ma non conosco molto dei Dead o dei vivi visto che non ho giocato al gioco. <br/> <br/> Quindi in generale direi guardarlo e prendere il tuo giudizio su in quanto la maggior parte delle persone che hanno giocato al gioco non hanno trovato il film divertente. Ma se preferisci vedere una trama migliore del film, ti suggerisco di giocare a Tekken 6.
Prima di tutto sono probabilmente il ragazzo normale che ha finito per guardare questo film. Ho un'idea del gioco, l'ho suonata alcuni anni fa, mi è piaciuto e vedere un bel film basato su di esso sarebbe stato bello. <br/> <br/> Mi ricordo di quando ero solito giocare a come ero affascinato e colpito. Tutta la sua atmosfera, la pura brutalità dei personaggi, i loro unici stili di combattimento in motion capture, la miscela di fantascienza e misticismo orientale. La storia dietro di esso è stata anche abbastanza sviluppata, anche se non posso dire di averlo familiarizzato con i dettagli. <br/> <br/> Quando ho visto che c'è un film in arrivo, mi sono detto - Wow, non c'è modo che possano fare tutto questo senza un paio di dozzine di seri artisti marziali e qualche importante coinvolgimento in CGI. Il che ovviamente costerebbe molto. <br/> <br/> Il film in sé sembra piuttosto bello: l'azione è ambientata solo durante la notte ... anche se la sala in cui stanno combattendo sembra enorme dall'alto, la fotocamera non mostra mai più di cento o meno persone che partecipano effettivamente. Combattono sullo stesso ring ogni volta, ci sono solo alcune fragili strutture misteriosamente aggiunte in qualche modo per rappresentare un giardino giapponese o qualche altro ambiente. I combattenti sono solo i normali acrobati. Nessuno stile di combattimento unico, niente, solo calci e pugni alla grande ... E Cary-Hiroyuki Tagawa! Ancora! Dai, il ragazzo è un cliché anche nei talk show. Il ragazzo che interpreta Jin Kazama sembra piuttosto cinese ... Non dovrebbe essere giapponese? <br/> <br/> Quello che penso che avrebbero dovuto fare è invitare lo stesso equipaggio a fare il gioco, altri animatori , un buon regista con una visione di come dovrebbero essere le cose, e farle realizzare un film d'animazione di grande effetto, coerente con il gioco e la sua immagine epica.
Scusa, ma il malandato Mortal Kombat è fuori, il film di Street Fighters è blah e DOA è okay. Tekken è più serio e ha scene d'azione interessanti rispetto agli altri adattamenti di combattimento. Anche se la recitazione non è ancora così buona, è ancora almeno migliore della recente Street Fighter: la leggenda di Chun Li, che ha recitato in modo ridicolo soprattutto da Chris Klien. La ragione per cui ci sono recensioni negative, la maggior parte dei recensori sono fan del gioco. Chi è al di fuori del mondo del gioco sarà ancora in grado di prenderne una, dato che la trama è semplice, anche se i personaggi non vengono introdotti correttamente. Eppure, Tekken compensa le sue scene di combattimento brutali e realistiche senza interruzioni. <br/> <br/> La storia: Jin vuole vendicarsi di Heihachi Mishima, il controllore del violento Tekken che uccise la madre di Jin. Va bene, da qui è prevedibile e c'è una leggera svolta. Ma sono andato a vederlo non per la sua storia / recitazione, ma per le sue scene di lotta.Devo dire che questo adattamento video ha le migliori scene di combattimento di tutti gli adattamenti di videogiochi di combattimento. Mortal Kombat è debole, i film di Street Fighter sono un wuss nelle scene di combattimento e DOA va bene. Alla fine, otteniamo Tekken che ha delle scene di combattimento che sono le più importanti del film. Anche se il climax è un po 'deludente, mi aspettavo di più sulla resa dei conti epica. Coloro che dicono che la musica non corrisponde al film o alle scene di combattimento, va bene e coincide con la serietà del viaggio di Jin. <br/> <br/> Complessivo: Tekken è in realtà il tipico film di combattimento / azione ma che cosa spicca sono le scene di combattimento duro. Mi dispiace dire che mi piace questo. In realtà è uno degli adattamenti dei videogiochi che mi piace. È una cosa seria e ha una vera azione hard-core a differenza di recenti come Prince of Persia.
top of page
Search
Recent Posts
See AllCubase 5.1.2 Final - Minimal Edition - 32 or 64 bits keygen: What You Need to Know Before Downloadin
Cubase 5.1.2 Final - Minimal Edition - 32 or 64 bits keygen 2ff7e9595c
10
? gk?m??o????roc??kg??4v ? ?v on) ?wnlo? ?? ?v??? 2ff7e9595c
00
bottom of page
Comments